La nostra rete di volontari

Edifici storici e castelli, ponti antichi, abitazioni caratteristiche, chiese, piccole costruzioni, battelli a vapore e molto altro – la Svizzera è ricca di sfaccettature e innumerevoli storie emozionanti. Il fatto che queste opere siano state conservate lo dobbiamo anche a bambini, adolescenti e adulti che ogni anno ci aiutano nella raccolta dei fondi che contribuiscono alla conservazione del nostro patrimonio culturale. Con il loro impegno, danno un importante contributo alla promozione e all’ulteriore sviluppo della diversa cultura svizzera.

 

Modulo di conteggio distintivi

 

 

 

Collaborazione volontaria alla raccolta fondi annuale di Pro Patria
Con la vostra partecipazione alla vendita del distintivo del 1° agosto, contribuite a mantenere vivo il patrimonio culturale e le tradizioni svizzere. Tutti possono partecipare, privati, scuole, associazioni, aziende e Comuni. Il distintivo del 1° agosto può essere venduto ovunque la gente si incontri: per strada, in una festa del 1° agosto, in un museo, in un castello, nella propria azienda o tra amici e conoscenti.

Il miglior venditore di sempre racconta come il distintivo del 1° agosto è arrivato alla Street Parade e come i record sono stati battuti.

Avete anche voi voglia di partecipare?
Scriveteci un’e-mail o telefonateci al numero 044 265 11 60. Saremo felici di consigliarvi per l’organizzazione della vostra colletta.