La fondazione „PRO PATRIA Dono svizzero per la Festa nazionale“ ha come obiettivo la realizzazione di raccolte fondi finalizzate alla promozione di progetti di tipo culturale e sociale in tutta la Svizzera – per mantenere vivo il ricordo della nascita della Confederazione. 

Con raccolte e donazioni di vario tipo, la fondazione s’impegna attivamente a favore della Svizzera, dei suoi cittadini, della sua cultura e del suo paesaggio, in un’opera di costante solidarietà nei confronti di tutte le persone e di tutte le istituzioni bisognose di sostegno e di sviluppo, cioè completamente o in parte prive di aiuti.
balken_legate

Donazioni in denaro

Pro Patria riceve ogni anno donazioni grandi e piccole da parte di privati e aziende, fondazioni, ecc. Se anche voi desideraste sostenere i nostri obiettivi, saremo lieti di informarvi sui diversi fondi. Tali fondi ci consentono di dedicare le donazioni a scopi specifici. Mediante un testamento potete anche assegnare a Pro Patria - in forma di legato - valori patrimoniali e reali dell'eredità. Il Segretariato generale sarà lieto di consigliarvi al riguardo con un colloquio personale.

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail