La fondazione „PRO PATRIA Dono svizzero per la Festa nazionale“ ha come obiettivo la realizzazione di raccolte fondi finalizzate alla promozione di progetti di tipo culturale e sociale in tutta la Svizzera – per mantenere vivo il ricordo della nascita della Confederazione.

Con raccolte e donazioni di vario tipo, la fondazione s’impegna attivamente a favore della Svizzera, dei suoi cittadini, della sua cultura e del suo paesaggio, in un’opera di costante solidarietà nei confronti di tutte le persone e di tutte le istituzioni bisognose di sostegno e di sviluppo, cioè completamente o in parte prive di aiuti.
balken_freiwillig

Rete di volontari

La collaborazione a titolo onorifico nelle nostre raccolte fondi può essere di varia natura. Potete partecipare individualmente, come coppia o in gruppo. Potete addirittura creare una rete di vendita personale e utilizzare la Vostra esperienza e le Vostre capacità per salvare i beni culturali della Svizzera e sostenere attività di interesse collettivo.Ogni anno migliaia di collaboratrici e di collaboratori volontari entrano in azione per realizzare gli obiettivi di Pro Patria. Avete anche Voi voglia di partecipare? Scriveteci o telefonateci! Troveremo sicuramente un posto per Voi all’interno della nostra dinamica organizzazione.